Hai il dubbio che la tua azienda non sia al passo con la tecnologia? Fai bene! L' 87% delle aziende ne ha.
Scopri come Digit Workplace può migliorare la produttività dei tuoi collaboratori, creando un Ecosistema Digitale sostenibile.
DICONO DI NOI
Il metodo DIGIT WorkPlace applicato a Bawer, nello stabilimento di Matera, di oltre 45.000 m², di cui 16.000 m² sono dedicati alla produzione e 1.000 m² agli uffici, su tre livelli.
Francesco Cornacchia di Bawer: “Potersi muovere per 45.000 m² e rispondere comunque a ogni telefonata ha cambiato decisamente il mio modo di lavorare, e quello dei miei colleghi. Il miglioramento dell’efficienza sul lavoro ha portato un alto livello di soddisfazione per il nuovo sistema. Inoltre, visto il ruolo fondamentale che copre il centralino in un’azienda internazionale come questa, è valutata molto positivamente anche l’assistenza, sempre puntuale e immediata, che permette di risolvere ogni possibile problema in pochissimo tempo.”
Il progetto ha incluso l'ammodernato della parte di reti interne e l'installazione di un sistema di comunicazione con un'interfaccia avanzata a cui si accede facilmente da desktop, per permettere la mobilità dei collaboratori Bawer sia all’interno della vasta area aziendale, che all’esterno.
Copyright © Voxtel2018 | Tutti i diritti riservati | Privacy & Cookie Policy
Digit WorkPlace è un marchio di Vox-tel Srl - Sede Legale Via Volta, 29 - 27100 Pavia